DURANTE IL CONCERTO A SAN JOSE'

Harry Styles aiuta una giovane fan a fare coming out

L'ex cantante degli One Direction ha interrotto il suo spettacolo per inviare un messaggio alla madre della ragazza: "Tina, she's gay"

14 Lug 2018 - 17:15

Durante il suo concerto a San Josè, in Texas, Harry Styles ha interrotto il proprio show dopo aver individuato una ragazza tra la folla che sventolava un cartello con la scritta: "Se farò coming out con mia madre, sarà solo grazie a te". Impressionato da quelle parole, il cantante ha deciso di aiutarla inviando un messaggio a Tina, madre della fan. "Tina, she's gay!", ha detto Styles prima di ripeterlo in coro con il pubblico divertito ed emozionato.

"Congratulazioni, sono molto felice per te. La prossima volta vedrai una maglietta, 'Tina, è gay'", ha aggiunto divertito l’ex cantante degli One Direction. La ragazza, di nome Grace, ha mostrato il video di quanto accaduto al concerto alla madre che ha rassicurato così la figlia: "Ti amo, puoi essere chiunque tu voglia essere". La giovane ha infine ringraziato Harry Styles: "Il tuo continuo supporto mi ha aiutato ad amarmi e a sentirmi al sicuro. Grazie per stasera, ti amerò sempre".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri