Singolare episodio avvenuto nel corso delle riprese del loro nuovo film "The Greatest Showman"
Hugh Jackman salva la vita a Zac Efron. Non è la trama di un film ma è un fatto realmente successo. I due attori erano sul set del film "The Greatest Showman" e in una scena il personaggio di Jackman salva quello di Efron da un palazzo in fiamme. Tutto come da copione, eccetto il fatto che poi il set è esploso veramente. Efron ha rivelato l'accaduto in un'intervista, scherzando: "Essere salvato da un incendio da Hugh Jackman è il sogno di ogni ragazza".
In un'intervista rilasciata a MTV News, Efron ha raccontato il singolare episodio: “Si era fatto tardi e alcuni fuochi d'artificio si sono surriscaldati. Siamo corsi fuori dall'edificio, è venuta anche un'ottima ripresa. Non ce n'eravamo accorti durante l'azione stessa, ma è stato molto intenso. Abbiamo visto il girato ed effettivamente mi ha salvato da un palazzo in fiamme. Infatti più tardi è esploso. Era un set, sì, ma dopo qualche ora è crollato tutto".
"The Greatest Showman" è diretto da Michael Gracey e arriverà sugli schermi il prossimo Natale. Nel cast, oltre alla coppia di star, ci sono anche Rebecca Ferguson, Michelle Williams e la popstar Zendaya.