Mark Ruffalo posta alcuni commoventi scatti su Twitter
Circondati da action figure rappresentanti i vari personaggi Marvel i bambini di tutto il mondo rendono omaggio a Chadwick Boseman, il loro supereroe scomparso il 28 agosto per un tumore contro il quale combatteva da anni. A postare i primi commoventi scatti di alcuni ragazzini che inscenano una sorta di funerale per il loro "Black Panther", è stato Mark Ruffalo, che ha recitato al fianco di Chadwick nei film degli Avengers.
"Questo è il suo potere e il suo impatto sulla prossima generazione. #ChadwickForever”, ha scritto Ruffalo.
Negli scatti i bimbi siedono con lo sguardo triste, alcuni persino in lacrime, con le braccia incrociate sul petto, nel saluto "Wakanda Forever", diventato celebre in tutto il mondo, davanti alle figure di vari personaggi Marvel e offrono il loro personale tributo all’attore scomparso.
“Mi ha reso orgoglioso che abbia trovato un modo per affrontare la perdita del suo eroe" ha scritto il padre di Kian, 7 anni, uno dei bimbi ritratti nelle foto condivise dai genitori sui social: "Quando ha saputo della morte di Chadwick aveva il cuore spezzato. Ma sa che la morte fa parte dell'essere umano e voleva affrontare la perdita del suo eroe in questo modo".
LEGGI ANCHE>
Il 28 agosto Chadwick Boseman, noto soprattutto per aver interpretato T'Challa, re di Wakanda e primo supereoe afroamericano nella saga cinematografica Marvel, è morto. All'attore, che aveva solo 43 anni, era stato diagnosticato un cancro al colon nel 2016, ma lui stesso aveva deciso di non rendere pubbliche queste informazioni.
"È con immenso dolore che confermiamo la scomparsa di Chadwick Boseman", ha scritto il suo team in un post su Instagram: "Chadwick è morto a casa sua, con la moglie e la famiglia al suo fianco...".
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI