La band romana ha presentato il nuovo singolo "Supermodel" al programma tv del celebre comico americano che li ha accompagnati al basso
© Da video
Dopo il loro debutto l'anno scorso, i Maneskin sono stati di nuovo ospiti del "Tonight Show" di Jimmy Fallon, il talk show notturno in onda su Nbc. La band ha eseguito il nuovo singolo "Supermodel", presentato alla finale dell'Eurovision di Torino, ma ha però dovuto fare a meno della bassista Victoria De Angelis. "È malata, sta bene ma avevano bisogno di un bassista, quindi hanno chiesto a me di suonare" ha detto il conduttore al pubblico.
Parrucca bionda e trucco glitter, Fallon si è calato nei panni della musicista, e ha anche mostrato di aver imparato il giro di basso spiegando: "È successo davvero, me l’hanno chiesto alle 11 del mattino. Lo farò per Vic, lo farò per il rock‘n'roll, e lo farò per il mondo!", per poi scatenarsi sul palco insieme a Damiano, Thomas ed Ethan.
I Maneskin sono stati la prima band italiana ospitata dal "Tonight Show" di Jimmy Fallon. Era stata anche la loro prima apparizione su una tv americana. Proprio su quel palco, lo scorso ottobre, avevano anche annunciato che avrebbero aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Sempre lo scorso ottobre la band ha debuttato a New York con un concerto al Bowery Ballroom di Manhattan.