L'iniziativa serve a raccogliere fondi per l'associazione Lollipop Theater Network, che si occupa di bambini con gravi patologie
© IPA
Un'occasione unica per scambiare quattro chiacchiere con i protagonisti della "moda" hollywoodiana. Il cast de "Il Diavolo veste Prada" ha messo all'asta la possibilità di un incontro virtuale su Zoom con le star protagoniste del film. L'iniziativa servirà a raccogliere fondi per Lollipop Theater Network, associazione statunitense che si occupa di donare esperienze di intrattenimento a bambini affetti da gravi patologie.
Una videochiamata di dieci minuti nella quale sbizzarrirsi con domande e curiosità al cospetto di attori internazionali come Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci e Emily Blunt, rispettivamente Miranda, Andy, Nigel e Emily nella pellicola diretta da David Frankel del 2006.
"Siamo così felici di celebrare il nostro ventesimo anniversario - ha dichiarato la fondatrice dell'associazione Evelyn Iocolano - insieme a Charitybuzz (che ha organizzato l'asta) e ai talenti incredibili de "Il Diavolo veste Prada". Abbiamo già visto l'enorme impatto benefico che questo tipo di interazioni con i personaggi famosi hanno sui nostri giovani pazienti. Ora potranno sperimentarlo anche i fortunati benefattori".
L'asta è aperta a tutti e sarà attiva fino al 3 agosto.