L'attore condivide due scatti con Kelly Preston e i loro tre figli
"Carissima Kelly, hai portato nella mia vita tre dei bambini più meravigliosi che io abbia mai conosciuto. Grazie. Ti amiamo e ci manchi...". Nella prima Festa della Mamma senza l'adorata moglie Kelly Preston, morta per un cancro a 57 anni nel luglio del 2020, John Travolta, 67 anni, omaggia la madre dei suoi figli con un toccante tributo social e due scatti dall'album dei ricordi: "Buona festa della mamma", scrive l'attore.
Anche Ella Travolta ha voluto ricordare la madre con un toccante messaggio social e uno scatto che le ritrae insieme: "Mamma, grazie per tutto quello che hai fatto per noi e per questo mondo. Mi manchi e ti amo moltissimo, ma il tuo sorriso, il tuo calore e il tuo amore durano per sempre. Auguro a tutte le mamme una felice festa della mamma".
Travolta e la Preston si sono sposati nel 1991 e sono stati insieme fino alla sua morte, insieme hanno avuto tre figli: Jett, morto nel 2009 a 16 anni, Ella, 21 e Benjamin, 10. Nella prima delle due foto condivise Travolta è con Kelly, la piccola Ella Bleu, e il figlio neonato Benjamin. Nella seconda la coppia sorride felice invece insieme al primogenito Jett, che soffriva di autismo e crisi epilettiche sin da piccolo.
In un'intervista sul numero di maggio di Esquire Spain, la star di "The Saturday Night Fever" e "Grease" ha raccontato la sua dolorosa esperienza sulla perdita: "Ho imparato che il lutto per qualcuno, il lutto, è personale", ha condiviso. "Il lutto è individuale e vivere il proprio viaggio è ciò che può portare alla guarigione."
© Ansa
© Ansa
E ha poi aggiunto: “La vita è movimento e viaggio; quello che lasci nelle persone, immagino che sia la tua eredità".
Per quanto riguarda il suo ruolo di padre di Ella e Benjamin, l'attore ha dichiarato: “Garantirò il futuro dei miei figli, li aiuterò in quello che vogliono fare della loro vita. È quello che faccio con Ella ora con i suoi film, insegnandole a lavorare nella professione", ha detto: "Ben ha appena dieci anni. Voglio aiutarlo ad evolversi perché ha tutta la sua vita davanti a sé=.