E sui social anche Lorella Cuccarini, che è stata Sandy nella versione italiana del musical "Grease", le ha detto addio
Il primo a condividere su Instagram un messaggio carico di emozione per Olivia Newton-John è stato John Travolta, suo indimenticabile partner in "Grease": "Mia carissima Olivia", ha scritto, "hai reso tutte le nostre vite migliori. Ciò che hai fatto è stato incredibile. Ti amo tanto. Ci ritroveremo e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento in cui ti ho vista e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John".
Tantissimi poi i tributi all'attrice scomparsa, che artisti da ogni parte del mondo hanno condiviso sui social.
"Indimenticabile Sandy, Riposa in Pace", così Lorella Cuccarini, che è stata Sandy nella versione italiana del musical "Grease" ha voluto dirle addio.
Ma non è la sola ad aver espresso dolore e cordoglio per la morte dell'attrice sconfitta da un tumore contro il quale combatteva da anni.
Da Nicole Kidman a Rod Stewart le star di tutto il mondo si sono unite per ricordare l’attrice e cantante di “Grease” e “Xanadu” sui social media.
Mia Farrow ha scritto: "Sono molto triste che la bella, talentuosa e coraggiosa Olivia Newton-John sia morta. Non l’ho mai incontrata, ma tutti dicono che era meravigliosa, sempre gentile...".
© IPA
© IPA
Dionne Warwick, che ha cantato con lei nel suo album del 2006 “My Friends and Me” l'ha ricordata così: "Un’altra voce angelica è stata aggiunta al Coro Celeste. Non solo Olivia era una cara amica, ma una delle persone più simpatiche con cui ho avuto il piacere di registrare e di esibirmi. Mi mancherà sicuramente. Ora riposa tra le braccia del Padre celeste".
E poi Nicole Kidman che ha postato uno scatto insieme a Olivia e al marito Keith Urban scrivendo: "Livvie hai portato la luce più divina nel mondo... tanto amore, gioia, ispirazione e gentilezza... e saremo sempre irrimediabilmente devoti a te...".
Tanti i messaggi di cordoglio anche sul profilo Instagram della figlia Chloe Lattanzi.