"The Many Saints of Newark" racconterà le vicende di quello che diventerà il protagonista del drama televisivo di culto
© ipa
Nuovi dettagli rilevanti su "The Many Saints of Newmark", il film che farà da prequel alla serie "I Soprano", che in questi giorni sta celebrando i vent’anni dalla prima messa in onda. Michael Gandolfini, figlio del compianto James Gandolfini, interpreterà il giovane Tony Soprano. La somiglianza tra i due è effettivamente impressionante...
"È un vero onore portare avanti il lavoro di mio padre indossando i panni di un giovane Tony Soprano" ha commentato Gandolfini. "Sono entusiasta dell’opportunità di lavorare con David Chase e con i talenti incredibili che ha coinvolto in The Many Saints of Newark”. Il giovane attore si è fatto notare già in produzioni importanti come la serie "The Deuce" e "Ocean's 8".
Il film, affidato al creatore della serie David Chase, sarà ambientata alla fine degli anni Settanta e si occuperà delle tensioni e dei successivi scontri fra malavita d’origine italiana, comunità afroamericana e polizia. Sarà diretto da Alan Taylor ("Thor: The Dark World", "Terminator: Genisys") ed essendo ancora in fase di pre-produzione è improbabile un’uscita prima del 2020.