Su Instagram la popstar ha postato alcuni scatti dal dietro le quinte del suo ultimo video musicale
In topless più sexy e seducente che mai. Katy Perry è tornata in grande stile a far parlare di sè. Pochi giorni fa la popstar, 37 anni, ha pubblicato il nuovo video del suo ultimo singolo "When I’m Gone" in collaborazione con Alesso, vera e propria hit balzata subito ai primi posti nelle classifiche. Lo stesso è successo con la clip, che in poche ore ha raggiunto oltre 2 milioni di views. Sui social intanto la cantante ha scatenato i fan con una tenerissima dedica a Orlando Bloom nel giorno del suo 45esimo compleanno e non contenta ha anche pubblicato un piccantissimo scatto del dietro le quinte del video, in cui indossa solo un paio di pantaloni, senza reggiseno e ammicca sensuale contro un muro: "Lascia che bruci, baby".
Nelle scatti successivi Katy appare in alcuni selfie in un camerino, mentre indossa gli abiti con i quali balla e canta nel video musicale.
Ma non è tutto. La sexy popstar si sta anche godendo il successo della sua residency a Las Vegas e dimostra, al contempo, di saper essere una compagna amorevole e attenta. Tenerissima e molto romantica è infatti la dedica social, pubblicata sui social e che ha commosso i suoi fan, per Orlando Bloom nel giorno del suo 45esimo compleanno (il 13 gennaio): "Buon 45esimo compleanno all’uomo più gentile, profondo, pieno di sentimento, sexy e forte che io conosca. Grazie per essere una bussola costante, un’ancora incrollabile e portare ‘gioia di vivere’ in ogni stanza in cui entri. Sei l’amore e la luce della mia vita. Ringrazio le mie stelle fortunate per te e la nostra cara dd".