© Ipa
© Ipa
Il giorno dopo il sì, la popstar rivela tutti i dettagli del suo grande giorno
© Ipa
© Ipa
Britney Spears e Sam Asghari si sono finalmente sposati e, a parte l'incursione dell'ex marito prima del matrimonio, tutto è andato alla perfezione. E' stata proprio la popstar che, a poche ore dalle nozze, ha svelato qualche dettaglio del suo grande giorno. Dalla carrozza con il cavallo bianco, al meraviglioso abito da sposa.
Britney e Sam si sono giurati amore eterno nella loro casa di Los Angeles, dove hanno fatto allestire una struttura in giardino. All'interno migliaia di fiori sui toni del rosa e del bianco. La popstar è arrivata a bordo di una carozza trainata da un cavallo bianco. Ad aspettarla il suo compagno e molti ospiti vip: tra questi Paris Hilton, Maria Menounos, Selena Gomez, Madonna, Donatella Versace e Drew Barrymore.
E' stata proprio Donatella Versace, amica di lunga data della cantante, a disegnare e realizzare gli abiti. Per la Spears, la stilista italiana ha scelto un vestito da sposa classico, con maxi scollatura a cuore e velo lungo diversi metri, mentre lo sposo ha indossato un classico smoking nero con i mocassini.
"Ce l'abbiamo fatta, ci siamo sposati - ha scritto Britney sui social -. E' stata una giornata spettacolare! La mattina ero così nervosa, ho avuto un attacco di panico, ma poi la cerimonia è stata un sogno e la festa è stata ancora più bella".