Le luci stroboscopiche presenti nelle immagini della clip di "Take My Breath" sarebbero pericolose. Intanto l'artista canadese ha annunciato l'uscita del nuovo brano con una clip sulle Olimpiadi
"Take My Breath" è il titolo della nuova canzone di uno dei protagonisti del mondo della musica internazionale: The Weeknd. L’artista lo ha annunciato con un video sui profili social, realizzato per l’emittente NBC e per un video promozionale per la squadra femminile di atletica a Tokyo 2020 (ci sono immagini e voci delle atlete olimpioniche statunitensi Sydney McLaughlin, Dalilah Muhammad, Athing Mu e Gabrielle Thomas). Intanto il video ufficiale del brano doveva andare in onda nei cinema americani Imax prima di "The Suicide Squad" questa settimana, ma c'è statpo un problema: la clip è stato ritirata, in quanto pericolosa. La causa? Potrebbe provocare epilessia per le intense luci stroboscopici presenti nelle immagini.
"Take My Breath" è la prima canzone che segna il ritorno di The Weeknd dopo il suo album di successo "After Hours". Lo scorso 30 luglio l'artista ha sorpreso i suoi milioni di follower su Instagram cancellando qualsiasi post condiviso fino a quel momento.
Qualche giorno dopo ha poi pubblicato una sua nuova foto e un video, disponibile anche sul suo canale YouTube, intitolato "The Dawn Is Coming (Teaser)" con l'estratto di una nuova canzone: ha così preannunciato l’arrivo di una nuova alba della sua carriera e quello che potrebbe essere il suo prossimo disco. L'uscita del brano è atteso per il 6 agosto.