L'attrice sostiene l’iniziativa benefica #HopeFromHome
© Da video
C'è chi suona il piano per il proprio gatto come Anthony Hopkins e chi improvvisa balletti su Tik Tok come Hailey Baldwin e Justin Bieber. In quarantena, per diletto o per beneficenza, le celebrities svelano i loro talenti nascosti. E quello della bella e sexy Keira Knightley è davvero inusuale. L'attrice si è esibita in un video social suonando "Yesterday" dei Beatles con i denti. Il tutto per appoggiare la campagna #HopeFromHome, organizzata da Red Nose Day, per celebrare la Giornata Mondiale della Salute.
La brava attrice inglese, 35 anni, candidata due volta agli Oscar e star di "I pirati dei Caraibi" ha sorpreso e dilettato tutti con questo insolito talento, che ha sfoderato durante un evento in streaming organizzato nella Giornata Mondiale della Salute, qualche giorno fa.
Il video condiviso online su Red Nose Day mostra Keira sorridente e senza trucco nella sua casa, dove sta trascorrendo la quarantena, mentre si esibisce nella sua performance, invitando a donare per la giusta causa e ringraziando chi è coinvolto in prima linea contro il Coronavirus.
Grande successo per l'attrice che ha deliziato e divertito i suoi fan con la sua bravura e la sua simpatia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE