PER IL GIORNO PADRE-FIGLIA

Il tenero post della figlia di John Travolta per il padre: "Sei il mio eroe, ti amo così tanto"

Nel giorno dedicato a padri e figlie Ella condivide uno scatto e una dedica per l'attore sui social

12 Ott 2021 - 18:24

"Buona Festa Padre-Figlia al mio eroe e miglior amico. Ti amo così tanto papà!". La figlia di John Travolta, Ella, 21 anni, condivide sui social un tenero scatto e un post nel giorno della festa dedicata a padri e figlie. Pubblicando la stessa immagine che li ritrae insieme l'attore di "Pulp Fiction" ha risposto alla ragazza scrivendo: "Buona festa padre-figlia Ella! Ti amo più di quanto le parole possano esprimere!".

Il legame tra John e Ella, sempre stato molto intenso, ha avuto modo di saldarsi in questo ultimo difficile anno, dopo la morte di Kelly Preston, madre di Ella e con cui Travolta era sposato da 29 anni.

Addio a Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta

1 di 30
© Ansa
© Ansa
© Ansa

© Ansa

© Ansa

L'attore di "Urban Cowboy", 67 anni, è apparso di recente nel talk show di Kevin Hart "Hart to Heart" e ha raccontato di come abbia dovuto affrontare il tema della morte con suo figlio Ben di 10 anni, dopo la morte di Kelly, avvenuta nel luglio del 2020 a causa di un cancro al seno.

John Travolta fa gli auguri all'adorata figlia Ella

1 di 15

Il momento più difficile, ha sottolineato la star, sarebbe stato distogliere Ben dalla paura che anche lui potesse morire: "Dato che la mamma è morta, ho paura che anche tu morirai", gli avrebbe detto il bambino: "Potrei morire domani. Tu potresti. Chiunque può. Quindi vediamolo come se fosse parte della vita. Non lo sai esattamente. Fai solo del tuo meglio per cercare di vivere il più a lungo possibile". 

 
Sposati dal 1991 Travolta e sua moglie hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Jett, l'anno successivo e hanno poi accolto la loro figlia Ella e Benjamin rispettivamente nel 2000 e nel 2010.

La prima tragedia ha colpito la famiglia nel 2009 quando Jett è morto durante una vacanza alle Bahamas. Poco più di un decennio dopo anche la Preston ha perso la vita a causa di complicazioni dovute al cancro al seno.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri