La band di Las Vegas sarà tra gli headliner del "Milano Rocks" all'Area Expo - Open Air Theatre - Experience Milano
© agenzia
Un solo show in Italia, in cui oltre ai successi di "Evolve" e i brani storici, si potrà ascoltare dal vivo anche il nuovo singolo "Next To You". Imagine Dragons si preparano a tornare a suonare per l'unica tappa del 2018: il 6 settembre, infatti, Dan Reynolds e band si esibiranno all'Area Expo - Open Air Theatre - Experience Milano. La band di Las Vegas sarà tra gli headliner del "Milano Rocks" assieme ad altri gruppi come The National e 30 Seconds To Mars.
L'ultimo album della band americana ha conquistato due Dischi di Platino grazie alla spinta di singoli di grandissimo successo come “Thunder” (quattro Dischi di Platino) e “Whatever It Takes” (Disco di Platino e da oltre tre mesi tra i brani più suonati dalle radio italiane). Formati nel 2009 da Dan Reynolds, il chitarrista Wayne Sermon, il bassista Ben McKee e il batterista Daniel Platzman, gli Imagine Dragons hanno guadagnato un enorme seguito dopo aver pubblicato una serie di EP indipendenti.
Dopo essere stati messi sotto contratto da Alex Da Kid per la sua KIDinaKORNER (su etichetta Interscope) e aver pubblicato un EP "Continued Silence" (2012) dal quale è stato estratto il singolo “It’s Time” (due volte disco di platino), arriva nello stesso anno l’album di debutto "Night Visions" che entra alla posizione n°2 della Top 200 Billboard Chart.
Posto unico 50 Euro + Diritti di prevendita. Modalità acquisto prevendite: - pre-sale attiva su My Live Nation dalle 11.00 di martedì 20 febbraio per 48 ore; - Vendita generale su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 11.00 di giovedì 22 febbraio.