Tgcom24 offre in esclusiva il video della colonna sonora del film con Aldo Baglio del trio Aldo Giovanni e Giacomo
"Chiedimi come" è il nuovo singolo degli Oblivion, inserito nella colonna sonora del film "Scappo a casa" con Aldo Baglio del trio Aldo Giovanni e Giacomo, nei cinema dal 21 marzo. Il brano - dall’anima hip hop, pop, disco e funk - segna il debutto cinematografico di Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli. Tgcom24 offre in esclusiva il video.
Cantanti, attori, scrittori attivissimi in teatro e sul web, per la prima volta si mettono alla prova con un brano per un lungometraggio.
"Avevamo bisogno di un brano che descrivesse il protagonista Michele, che interpreto - racconta Aldo - Nella prima parte del film i suoi interessi, le sue passioni, le sue giornate si dividono tra selfie, palestra, donne nel trionfo della superficialità. Il brano doveva raccontare la sua vita fatta di apparenza: Rolex ma tarocco, auto di lusso ma guidate solo perché le sta riparando, belle donne ma conosciute sui social e conquistate grazie a un parrucchino".
"Abbiamo scelto di affidare la scrittura del brano agli Oblivion - prosegue il produttore del film Paolo Guerra - famosi per essere dissacranti, ironici ed esperti di scrittura comica. Il risultato è un mix divertente e graffiante, dal sound travolgente".