La popstar ha inaugurato il nuovo anno con il seno al vento in diretta tv
Il 2022 è iniziato a "luci rosse" per Miley Cyrus. Durante il concerto di Capodanno in streaming e diretta tv, infatti, la bad girl è rimasta a seno nudo sul palco ed è stata costretta a rifugiarsi dietro le quinte per coprirsi. La parte superiore dello scintillante vestitino si è infatti slacciata improvvisamente durante un'esibizione ma Miley, da vera professionista, ha continuato a cantare coprendosi con le mani.
La cantante ha salutato il nuovo anno insieme a tante star e colleghi durante il "Miley's New Year's Party", evento tv mandato in onda su Nbc e in streaming. L'incidente hot è diventato immediatamente virale sui social e in molti hanno visto nell'imprevisto a luci rosse un buon auspicio per il suo 2022.
La Cyrus era sul palco a cantare la sua hit "Party in the USA", ma proprio all'inizio del brano lo striminzito abito di scena è scivolato giù e l'ha lasciata in topless davanti al pubblico. La popstar si è prontamente girata di schiena e si è coperta il seno con le mani, continuando a cantare, per andare a rifugiarsi nel backstage. Le telecamere hanno quindi inquadrato per qualche secondo il pubblico e l'orchestra, fino a quando Miley è ricomparsa sul palco con indosso una giacca rosso fuoco, come se nulla fosse successo.
Ti potrebbe interessare: