PICCOLA GAFFE

Incidente per Tommy Lee: si blocca meccanismo e resta appeso a testa giù

Doveva fare un assolo di batteria ma la montagna russa che lo trasportava si è inceppata. E' successo al concerto dei Mötley Crüe a Capodanno

02 Gen 2016 - 20:45

    © da-video

© da-video

Un inatteso fuoriprogramma per Tommy Lee allo Staples Center di Los Angeles la notte di Capodanno. Doveva fare una spettacolare rullata nell'ultimo assolo di batteria all'interno di un carrello di una montagna russa montata nel teatro. Peccato che qualcosa si è inceppato e il cofondatore dei Mötley Crüe è rimasto agganciato a testa giù.

L'artista non si è scomposto continuando la sua performance. Poi, come racconta Rollingstones.it ha detto: "Sembra che le montagne russe siano rotte, fanculo!. Forza, aiutatemi a scendere da qui. Non posso credere che stia succedendo nell`ultima sera. Sapevo che qualcosa non andava, me ne sono accorto nel momento in cui ho iniziato la salita". Il concerto chiudeva il lungo tour durato più di due anni e 164 date. Di recente a un altro cantante era capitata una disavventura simile: al concerto di Bari Tiziano Ferro è rimasto in bilico, ma l'ha presa sicuramente in maniera più signorile.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri