Tgcom24 offre in anteprima una scena del film diretto da Ilya Naishuller, al cinema dal 30 giugno
In anteprima su Tgcom24 una scena di "Io sono nessuno", film diretto da Ilya Naishuller che sbarca in sala il 30 giugno. Il protagonista è Bob Odenkirk, nei panni del tranquillo e pavido Hutch Mansell. Hutch è un padre sottovalutato e un marito trascurato, che prende le umiliazioni della vita in faccia, senza mai respingerle. Un episodio, però, cambierà per sempre il suo destino e quello della sua famiglia...
Quando una notte due ladri entrano nella sua casa di periferia, Hutch si rifiuta di difendere se stesso e la sua famiglia, sperando di prevenire una violenza maggiore. Il figlio adolescente Blake (Gage Munroe), rimane deluso dal suo comportamento e la moglie Becca (Connie Nielsen) sembra volerlo tenere sempre più lontano.
L'episodio innesca gli istinti dormienti di Hutch, spingendolo verso un percorso che farà emergere oscuri segreti e abilità letali. Hutch si troverà a dover salvare di nuovo la sua famiglia da un pericoloso avversario (Aleksey Serebryakov) e assicurarsi che di non essere più trattato come un "nessuno" qualunque.