CHE SORPRESA!

Iron Maiden, il frontman Bruce Dickinson al comando del volo Olbia-Torino

La rock star, che ha un brevetto di pilota e una passione per l'aviazione, lo ha annunciato durante il viaggio sorprendendo tutti i passeggeri

17 Dic 2016 - 08:29
 © Facebook

© Facebook

Quel viaggio, i passeggeri di Meridiana che erano sul volo Olbia-Torino il 14 agosto non lo dimenticheranno mai. Eh sì, perché al comando del veivolo c'era Bruce Dickinson, frontman degli Iron Maiden. L'annuncio era chiarissimo: "This is captain Bruce Dickinson speaking...". La rock star ha infatti una vera a propria passione per gli aeromobili, tanto che anni fa ha ottenuto il brevetto di pilota. Per la gioia dei fan.

Bruce è un comandante esperto, pilota infatti lui l'aereo che porta in tour la sua band. Per Dickinson questo è un momento sereno. E' da poco tornato sul palco dopo aver sconfitto un tumore alla laringe. Nella sua carriera vanta 12 album coi Maiden, sei da solista, tre coi Samson. E l'amore per l'aviazione. Che ha contagiato tutto il gruppo, tanto che agli inizi di agosto la band ha reso pubblico un mini-documentario, "Ed Force One Special", di 12 minuti in cui omaggia l'aereo che li ha trasportati in giro per il mondo nell'ultimo tour "The Book of the Souls".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri