Tgcom24 offre in esclusiva il video del nuovo singolo in collaborazione con il dj Paul Jockey
Ivana Spagna torna con "Happy Station", in collaborazione con il dj Paul Jockey. Il nuovo singolo, ispirato al gruppo "Fun Fun" (che ebbe un grandissimo successo in Olanda, Belgio, Svizzera e Sud Africa) si candida a diventare un vero e proprio tormentone. Il brano è uscito il 2 febbraio e Tgcom24 offre in esclusiva il video. "Happy Station" arriva dopo "Clap Your Hands" di Kungs, ispirato alla italo dance degli "80 Baby's Gang" scritto sempre dall’icona pop-dance.
© Tgcom24
"Nei primi Anni 80 ho scritto due canzoni una per il gruppo Fun Fun e l'altra per Baby's Gang - spiega Ivana Spagna - nomi di fantasia perché in quel momento andava di moda e io non ero ancora conosciuta. L'anno scorso una è stata ripresa da un famoso DJ francese Kungs con il titolo 'Claps Your Hands' (in origine Happy Song) ed è diventata un grande successo internazionale e l'altra dal titolo 'Happy Station' è stata ripresa dal Dj Paul Jockey con cui ho fatto un featuring mettendo la mia voce. Erano momenti di spensieratezza e di gioia e per questo sono nate due canzoni happy".
© Ufficio stampa
Ivana Spagna, con oltre 11 milioni di dischi venduti, e Disco d'Oro alla carriera, è tra gli artisti italiani che hanno avuto maggiore successo commerciale in Italia e all’estero. Spagna ha scalato le classifiche musicali di tutto il mondo con i brani Easy Lady e Call Me, superando anche artisti di prim’ordine come Michael Jackson e Madonna. E' stata scelta da Elton John come interprete italiana di "The Circle Of Life" per il film Disney Il Re Leone. Ha inoltre partecipato a 5 Festival di Sanremo, la più importante kermesse musicale italiana.