La coppia è in attesa di un maschietto, che nascerà in autunno e il cui nome inizierà con la lettera E
Jacqueline Luna Di Giacomo mostra la "panza" al suo Ultimo da... Ponza. La fidanzata del cantante ha postato alcuni bellissimi scatti in barca dall'isola laziale mentre in costume intero giallo sorride, inginocchiata sul ponte dell'imbarcazione e sfoggia un pancione quasi agli sgoccioli. La coppia è infatti in attesa di un bebè, un maschietto, che nascerà in autunno e il cui nome inizierà con la lettera E.
Già a luglio Ultimo e Jacqueline avevano aggiornato i fan con alcuni scatti social della fotografa Giulia Parmigiani, postati dalla futura mamma e accompagnati da un commento scherzoso: “Un po' di panciotta, un po' di voglie e un chitarrista messicano che ho trovato in Sicilia” aveva scritto riferendosi al look insolito del suo compagno, armato di chitarra e un grande cappello di paglia.
A fine luglio poi Ultimo ha pubblicato sui social l'ecografia del figlio in arrivo. "E. che si ciuccia il dito durante l'ecografia", ha scritto il cantante su Instagram. Nel breve filmato si sente la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo chiamare "amore" il bambino, evidentemente emozionata
Poco prima della vacanza a Ponza infine Jacqueline ha condiviso altre foto con pancione dalla montagna.
Ad annunciare la lieta notizia era stato Ultimo durante il suo emozionante concerto allo Stadio Olimpico di Roma, quando sul palco è apparsa anche Jacqueline Luna rivelando il suo pancione. Emozionato, Ultimo si è inginocchiato davanti a lei, baciandole teneramente il ventre. In mezzo all'entusiasmo del pubblico, Ultimo ha dedicato a lei la dolce melodia di "Quel Filo Che Ci Unisce" (che da sempre canta per la compagna) e ha chiesto ai 60mila fan dello Stadio di accendere le luci. Il cantante ha poi detto, rivolgendosi ai suoi fan: “Chissà se avrà un pianoforte come dolce amico anche lui, comincio a pensare. Anzi no probabilmente per quanta musica sentirà in casa, finirà per odiarla. Chissà se a scuola sarà in disparte come me o no. Spengo la sigaretta e penso che non gli imporrò di studiare pianoforte. Mi fischiano le orecchie nel silenzio mentre Roma rimane accesa a cullarmi”. E tra l’emozione dei presenti con accanto la sua compagna aveva aggiunto: “Se mi dirà che vuole diventare ingegnere spaziale, gli dirò vola. Se vorrà diventare medico, lo ringrazierò a vita da buon ipocondriaco. Se vorrà lavorare in un bar gli dirò che andrò a prendere il caffè da lui ogni mattina, se vorrà. Se durante l’adolescenza a scuola mi chiameranno dicendo ‘suo figlio ha la mente per aria’, sorriderò e saprò da chi ha preso. Prendo il telefono e riguardo quel padre mentre canta ti dedico il silenzio col figlio abbracciati piangendo. Torno a commuovermi e mi dico: Mi avete insegnato voi la parola amore”.
In quanto al sesso del bebé in arrivo gli indizi sul fatto che si tratti di un maschietto son arrivati dagli stessi futuri genitori che hanno postato su Instagram il video di quel momento tanto romantico all’Olimpico a Roma, accompagnato da una lettera. La "E", forse l'iniziale del nome del loro primo bambino, era affiancata da un cuore color azzurro.
Nelle storie poi la figlia di Heather Parisi ha scritto: “Che bella famiglia”. Durante la notte, Ultimo ha postato dallo stadio ripetendo: "La favola continua, sempre".
Con lo scatto di un bacio romanticissimo e il mare al tramonto sullo sfondo, Ultimo ha ufficializzato via social, la sua storia d'amore con Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia secondogenita di Heather Parisi. Entrambi molto riservati, hanno deciso di uscire allo scoperto pubblicando su Instagram gli scatti di una gita in barca di coppia nel marzo 2021. Da allora la loro love story sembra andare a gonfie vele e adesso è in arrivo anche un bebé a coronare il loro amore.
Jacqueline è nata nel 2000 dalla relazione tra Heather Parisi con l'ortopedico Giovanni Di Giacomo. Il rapporto con la madre, che vive a Hong Kong con il marito e i loro due figli, è complicato. Due anni fa, durante un'ospitata della showgirl nel salotto di Barbara d'Urso la ragazza aveva acceso la polemica sui social con un post: "Perché non le chiedete dove sono le altre figlie?" aveva scritto, rifiutandosi però di commentare ulteriormente.
© Da video
© Da video