Annunciata su Facebook la data ufficiale d'uscita del nuovo film, Daniel Craig candidato probabile al ruolo di 007
Il nuovo "James Bond", il numero 25, ha adesso finalmente una data ufficiale di uscita: l'8 novembre 2019 il film, che non ha ancora un titolo definitivo, arriverà nei cinema Usa, preceduto da una prima europea in Gran Bretagna. Lo annuncia un post sulla pagina Facebook ufficiale della saga. Ancora non ufficiale, invece, anche se sempre più probabile, la presenza di Daniel Craig nei panni dell'agente 007 al servizio di Sua Maestà.
Anche sul nome del regista vige ancora il più assoluto riserbo, sebbene tra i candidati, di cui sono trapelati i nomi, emerge con sempre più insistenza, quello di Christopher Nolan. E c'è un nome anche per la papabile nuova Bond Girl, ed è quello della bella Cara Delevingne, sempre più sulla cresta dell'onda sul grande schermo. Bond 25 sarà scritto da Neal Purvis e Robert Wade e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.
James Bond will return to US cinemas on November 8, 2019 with a traditional earlier release in the UK and the rest of the world. pic.twitter.com/6HnaDnfruK
— James Bond (@007) 24 luglio 2017