Jamie Lee Curtis lascia l'impronta delle mani sulla Walk of Fame di Hollywood
© IPA
© IPA
Dopo oltre vent'anni dalla commedia cult il film si farà. Dall'ex stellina Disney la conferma che il progetto è in fase di lavorazione
Dopo molti rumor circolati nel 2023, è arrivata l'ufficialità che Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis torneranno insieme nel sequel di "Quel pazzo venerdì", commedia cult degli Anni 2000 sullo scambio di corpi. Il film è in fase di sviluppo. "Non lo dirò ancora. Non voglio dire troppo", ha dichiarato la Lohan al programma SiriusXM di Andy Cohen alla domanda se ci fosse una tempistica per l'inizio della produzione, dopo aver confermato che le voci di corridoio sul film sono fondate. L'attrice ha poi rivelato: "Siamo entrambe eccitate. Parlerò anche a nome di Jamie".
© Tgcom24
"Quel pazzo venerdì" è basato sul romanzo per ragazzi del 1972 intitolato "A ciascuno il suo corpo" scritto da Mary Rodgers. Diretto da Mark Waters, il film del 2003 è stato il terzo adattamento per il cinema e racconta di una madre e una figlia i cui corpi vengono scambiati dopo aver mangiato un magico biscotto della fortuna cinese. Jamie Lee Curtis e Linsday Lohan interpretavano il duo madre-figlia, mentre Mark Harmon vestiva i panni il fidanzato della Curtis. Il film incassò ben 160 milioni di dollari, a fronte di un budget di soli 26 milioni.
Nel 2022 Jamie Lee Curtis aveva raccontato che sarebbe stata entusiasta all’idea di girare il sequel di "Quel pazzo venerdì": "Fatemi fare la nonna, fatemi fare la vecchia nonna che si scambia di posto, così Lindsay potrà fare la nonna sexy che è ancora felice con Mark Harmon in tutti i modi in cui si può essere felici insieme a Mark Harmon. Vorrei vedere Lindsay fare la nonna sexy, e me che cerco di occuparmi di bambini piccoli. Mi piacerebbe interpretare un genitore nel mondo di oggi". Invece nel 2023 l'attrice aveva rivelato: "I fan sono d'accordo - sono loro che devono esserlo, e poi il resto lo scopriremo".
© IPA
© IPA