L'attrice ha detto "sì" al collezionista d'arte Cooke Maroney. Tra i 150 invitati c'erano Emma Stone, Adele e Cameron Diaz
© IPA
Jennifer Lawrence si è sposata. La stella hollywoodiana ha detto sì al ollezionista d'arte Cooke Maroney, conosciuto circa un anno fa. La cerimonia si è svolta in forma privata in un castello di Newport, nel Rhode Island. Secondo quanto ha raccolto il magazine "People". si sarebbe svolta in una specie di giardino d'inverno. Tra i 150 invitati c'erano Adele, Emma Stone, Cameron Diaz e Sienna Miller.
Come era stato annunciato la cerimonia è stata blindatissima. Nella nell'enorme edificio ottocentesco progettato da Richard Morris Hunt (e secondo leggende infestato di fantasmi), la Lawrence ha coronato il suo sogno d'amore dando l'addio ai patemi d'amore che hanno caratterizzato la sua vita sentimentale per lungo tempo.
Secondo i rumors circolari, la giornata è iniziata con un barbecue prima della cerimonia, per poi proseguire con un cocktail, la cena e la festa fino a notte fonda. In molti si sono piazzati fuori dalla villa sperando di poter cogliere qualcosa dell'evento e degli ospiti, ma questi sono arrivati tutti coperti da ombrelli per evitare i flash dei paparazzi e dei curiosi.