HA RIPRESO A BERE

Divorzio imminente da J.Lo, gli amici di Ben Affleck temono torni all'alcolismo

Gli amici dell'attore temono che la crisi matrimoniale possa averlo riportato alle vecchie abitudini

13 Giu 2024 - 10:41
 © IPA

© IPA

Dopo le voci di un divorzio imminente per la coppia d'oro Jennifer Lopez-Ben Affleck, crescono i timori per la sobrietà dell'attore. Alcune amici di Affleck hanno infatti svelato in esclusiva al "Daily Mail" che abbia già ripreso a bere. Negli ultimi tempi è stato inloltre avvistato in compagnia dell'ex moglie Jennifer Garner, che altre volte in passato lo ha supportato nella battaglia contro l'alcolismo

Jennifer Lopez, le foto inedite del matrimonio con Ben Affleck

1 di 2
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ben Affleck ha ripreso a bere per colpa di Jennifer Lopez?

 Ben Affleck da decenni combatte contro l'alcolismo e la dipendenza dal gioco d'azzardo. Secondo alcune fonti vicine all'attore, ora starebbe attraversando un momento di "tristezza acuta" mentre il suo matrimonio con Jennifer Lopez sta crollando. Sostengono infatti che la sua sobrietà sia rischio e forse sia già tornato a bere. 'Ho sentito dire che beve. È pieno di demoni, una persona davvero tormentata", ha raccontato una persona del suo entourage. "L'ho visto con gli occhi vitrei ed è una vera preoccupazione per tutti coloro che ci tengono a lui".

 

Ben Affleck e il riavvicinamento all'ex moglie

 In questo momento difficile per Ben Affleck ci sarebbe però al suo fianco l'ex moglie Jennifer Garner, che altre volte in passato lo aveva aiutato durante le ricadute. Lo scorso maggio Affleck ha infatti lasciato la mega-villa che condivideva con Jennifer Lopez per una casa in affitto (a 10mila al mese) a Brentwood, il quartiere dove vivono l'ex moglie e i tre figli. Anche J.Lo si è messa alla ricerca di una nuova sistemazione e ha cancellato il suo intero tour estivo per tentare di salvare il matrimonio (anche se la vendita flop dei biglietti fa pensare si tratti di una ritirata strategica). Insomma la coppia sta smantellando il loro nido d'amore, segnale che il matrimonio sarebbe ormai arrivato al capolinea.

Divorzio Jennifer Lopez-Ben Affleck: colpa della suocera?

 Chi sta tentando di tenere ancora tutto in piedi è la Lopez, come ha rivelato una fonte al Daily Mail: "Lei deve ancora accettare la situazione, pensa che con la terapia potrebbero farcela. Tutto è reso ancora più difficile dal fatto che debbano gestire le emozioni dei cinque figli". L’insider ha poi aggiunto: "Le ragioni per cui non ha funzionato sono molte, ma quando perdi la famiglia di J.Lo, perdi J.Lo. Sua madre e le sue sorelle sono contro di lui e anche il suo manager Benny Medina". Recentemente J.Lo è tornata a frequentare anche l'attrice Leah Remini. Le due amiche avevano raffreddato i rapporti nel 2022, dopo che Remini le aveva detto che Affleck avrebbe finito per farle del male. Un altro indizio del fatto che il sogno dei Bennifer sia ormai finito ed entrambi stiano riprendendo in mano le loro vecchie vite.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri