La coppia sarebbe scoppiata a marzo e ora si starebbe concentrando sulla spartizione delle opere d'arte
© IPA
Tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è arrivato il momento delle spartizioni e degli scatoloni. Dopo aver messo in vendita il nido d'amore extra-lusso, la coppia avrebbe iniziato a disfarsi anche delle opere d'arte comprate insieme in questi due anni. Una fonte vicina alla coppia ha assicurato a "Page Six" che il matrimonio è finito a marzo, nonostante l'attore sia ancora "molto protettivo nei confronti di Jennifer".
Si tratta di una separazione inevitabile, ma dolorosa per entrambi. Jennifer Lopez ha infatti annullato il suo tour mondiale "This Is Me…Live/The Greatest Hits" per concentrarsi su se stessa e sui figli, ma anche Ben Affleck non se la sta passando bene. Non è un mistero che l'attore abbia avuto problemi con l'alcol in passato e per questo sono tornati nella sua vita due angeli custodi a vigilare sulla sua sobrietà, che con l'arrivo della nuova moglie si erano UN PO' allontanati. Si tratta dell'ex moglie Jennifer Garner (madre dei suoi tre figli Violet, Seraphina e Samuel) e del migliore amico Matt Damon, che pare non abbia mai visto di buon occhio il ritorno di fiamma con la Lopez.
Dopo un timido tentativo di riconciliazione, pare che la favola sia definitivamente finita. Qualche giorno fa la coppia avrebbe messo in vendita le opere d'arte della loro villa da 65 milioni di dollari a Bel-Air, in California (anch'essa sul mercato). Il loro lussuoso nido d'amore a due piani, con ben 12 camere da letto, si è trasformato in una prigione e i due hanno già iniziato a staccare i quadri dalle pareti. A quanto riporta "Page Six" alcuni dipinti e pezzi di arredo hanno infatti cambiato proprietario a inizio giugno. Secondo la stampa americana Ben Affleck avrebbe finito di portare via le sue cose a giugno, approfittando della vacanza italiana di Jennifer Lopez. L'attore si è trasferito da tenmpo in un nuovo appartamento a Brentwood, il quartiere di lusso di Los Angeles dove vivono l'ex moglie e i suoi tre figli.