Ben Affleck e Jennifer Lopez avvinghiati per la passeggiata del 4 luglio
© IPA
© IPA
I due sono apparsi abbracciati in uno scatto postato dall'amica Leah Remini
Dopo il weekend d’amore trascorso insieme per la festa dell’indipendenza degli Stati Uniti negli Hamptons, dove sono stati paparazzati mentre passeggiavano abbracciati, per la coppia Ben Affleck e Jennifer Lopez, arriva adesso l'ufficializzazione social. L’attore e regista 48enne e l’attrice 51enne appaiono per la prima volta insieme, teneramente avvinghiati, in uno scatto dell'album di foto del suo compleanno pubblicato su Instagram dall'amica Leah Remini.
Da quando è cominciata la loro relazione la coppia è stata inseguita e paparazzata già più volte, ma non ha ancora condiviso alcun post insieme sui rispettivi profili Instgram. Questo è dunque il primo scatto che ufficializza i Bennifer anche sui social.
© IPA
© IPA
Leah, che ha compiuto 51 anni il mese scorso, ha condiviso su Instagram un montaggio di foto della sua festa di compleanno costellata di star e il video include anche lo scatto di lei con J-Lo abbracciata a Ben.
In posa, in una di quelle foto in bianco e nero tanto amate dalle star, Ben ha le braccia intorno a Leah e Jennifer, mentre JLo gli ha posato amorevolmente una mano sul petto.