Jennifer Lopez, il carnevale di Rio per lei arriva in anticipo e... in Florida
© splash-news
© splash-news
La cantante scatenata sul set del video per l'inno dei Mondiali di calcio che interpreta insieme a Pitbull
© splash-news
Il carnevale di Rio per Jennifer Lopez è arrivato con qualche giorno di anticipo. La cantante ha girato infatti in questi giorni il video per "We Are One", la canzone che è stata scelta come inno dei prossimi mondiali di calcio in Brasile, e che interpreta insieme a Pitbull. E dalle foto circolate si vede J.Lo, con dei mini short e calze a rete, scatenata tra i carri allegorici carnevaleschi. Il video però è stato girato in Florida.
© splash-news
© splash-news
La location è stata comunque scelta bene, visto che Fort Lauderdale ogni anno è teatro a marzo dello Spring Break, la festa di primavera. Niente carri allegorici ma una fiumana di gente sulle spiagge e per le strade, con molti pochi vestiti addosso e molto alcol in corpo. Insomma, una città abituata alle festa e per Jennifer se ne è organizzata una apposta, con un set che ha ricreato il carnevale brasiliano per eccellenza.
La Lopez, da quel che si vede, si è scatenata in danze fino allo sfinimento e... al mal di piedi. Infatti in una delle foto la si può ammirare mentre si è tolta i tacchi alti su cui ha ballato, per dare un po' di tregua ai piedi doloranti. In fondo anche J.Lo non è più la ragazzina di una volta...