GUARDA IL VIDEO SOCIAL

Jennifer Lopez risponde agli hater: "Botox no grazie, questa è la mia faccia!"

La cantante e attrice ha postato un video in cui promuove uno dei suoi prodotti di bellezza per la pelle

18 Gen 2021 - 12:00

Botox? No, grazie. Jennifer Lopez lo ribadisce sui social rispondendo alle "accuse" di alcuni suoi follower: "LOL è solo la mia faccia !!! Per la 500 milionesima volta ... non ho mai fatto Botox o iniezioni o interventi chirurgici!", scrive la popstar e attrice, 51 anni, "attaccata" dopo aver postato un video in cui, mostrando il suo volto senza trucco, chiaro e luminoso come non mai, ha promosso uno dei nuovi prodotti per la cura della pelle della sua linea di bellezza. "Non perdete tempo a cercare di abbattere gli altri ... siate positivi", consiglia poi la sexy JLo. 

Strepitosa Jennifer Lopez

1 di 11
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Che aggiunge: "Provate i miei prodotti JLo Beauty e sentitevi belli nella vostra pelle. Ecco un altro dei miei segreti di bellezza: provate a passare il vostro tempo essendo più gentili ed edificanti. QUesto vi manterrà belli e giovani...".

Nel video la Lopez dà istruzioni su come applicare la miracolosa maschera della sua linea, mostrando gli evidenti effetti sulla sua pelle.  
Non è la prima volta che la popstar torna sull'argomento botox. 

Jennifer Lopez più sensuale che mai a 50 anni: "Non buttate via una donna per l'età"

1 di 4
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

Fan della skin routine quotidiana JLo ripete da sempre di non aver mai ceduto alla tossina botulinica. Il segreto per il suo volto age-free starebbe soltanto nell'utilizzo delle creme della sua linea contenenti acido ialuronico,  protezione solare, tanto sonno ogni notte, zero caffeina, zero zucchero, zero alcolici.

"Non ho mai usato il Botox fino ad oggi ... non sono quella persona. Ho qualcosa contro le persone che lo fanno, semplicemente non è il mio genere. Preferisco un approccio naturale alla cura della pelle ... ma voglio che [i miei prodotti] funzionino", ha aggointo l'artista di origini portoricane durante un'intervista.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri