PARLA UN EX COMPAGNO DI SQUADRA

Jennifer Lopez, sul fidanzamento con Alex incombe l'ombra del tradimento

Jose Canseco, ex compagno di squadra del futuro sposo, lancia la bomba su Twitter

12 Mar 2019 - 13:30
 © tgcom24

© tgcom24

Solo qualche giorno fa Jennifer Lopez ha detto sì alla proposta di matrimonio dell'ex giocatore di football Alex Rodriguez, ma sull'anello da 4,5 milioni di dollari incombe già lo spettro di un'altra donna. Jose Canseco, ex compagno di squadra del fidanzato, ha infatti accusato Alex di avere una relazione in corso con la sua ex moglie Jessica. "Povera ragazza, non ha idea di chi sia lui" ha cinguettato, riferendosi a J.Lo.

"Guardare J.Lo che a World of Dance (talent di cui è giurata ndr.) manda messaggi ad Alex Rodriguez, mi fa pensare che lei sappia un pochino che lui la stia tradendo con la mia ex moglie Jessica. Povera ragazza, non ha idea di chi sia in realtà. Ero con lei (Jessica) qualche mese fa, quando lui l'ha chiamata" ha raccontato Canseco su Twitter, parlando dell'ex consorte da cui ha divorziato nel 1999.

"Alex Rodriguez smetti di fare il pezzo di m***, smetti di tradire Jennifer Lopez. Ti sfido a un incontro di boxe o di MMA quando vuoi" ha poi aggiunto. Accuse pesanti, che l'uomo è disposto a ripetere anche di fronte alla macchina della verità: "Sono disposto a sottopormi al poligrafo per provare che quello che sto dicendo su Alex Rodriguez è vero al 100%". Per ora, invece, nessuno dei tre vertici del triangolo ha commentato l'accaduto. Questo quarto matrimonio s'ha da fare oppure no?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri