GRAVE CON FRATTURE AL COLLO

Jim Tavaré, pauroso incidente per attore della saga di Harry Potter

Si trova in terapia intensiva con 15 costole rotte e fratture al collo

10 Mar 2017 - 10:52

Jim Tavaré, noto per il ruolo di Tom, il proprietario del Paiolo Magico, in "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban", ha avuto un grave incidente d'auto ed è ricoverato in terapia intensiva. Ha riportato la frattura di 15 costole, oltre a una forte contusione al collo, un polmone perforato e diverse fratture allo sterno. A darne la notizia è stata la moglie Laura, attraverso i social.

"Per favore, cercate di pregare e pensare positivo per lui", ha scritto la moglie, pubblicando una foto di Jim in cui si vedono chiaramente le sue gravi condizioni. "Sto parlando sul serio, non si tratta di un film purtroppo", ha concluso la donna. La coppia ha due bambini, e vive a Los Angeles dopo il successo riscosso da Jim grazie alla sua partecipazione al reality show "Last comic standing".

L'attore inglese è diplomato alla Royal Academy of Dramatic Art e ha iniziato la sua carriera cinematografica con film "Another Country" con Colin Firth. Ha vinto un Bafta per la serie tv "The Sketch Show", ma è anche un musicista e nel 2004 ha suonato in 13 tappe del tour che Michael Bublé ha tenuto in Gran Bretagna.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri