© IPA
© IPA
"Ho una storia speciale da condividere con voi" annuncia sui social la cantante mostrando il brillocco
© IPA
© IPA
Erano stati a un passo dall'altare già nel 2001, senza mai arivarci davvero. Ora sembra proprio che Jennifer Lopez e Ben Affleck abbiano intenzione di riprovarci. Qualche giorno fa, durante una sessione di shopping con i figli, la pop star è stata paparazzata con un anello che le brillava all'anulare sinistro. Dapprima ha tentato di nasconderlo ma poi, attraverso un messaggio sulla piattaforma JLo.com ha sfoggiato l'anello annunciando: "Ho una storia speciale da condividere con voi", invitando i fan ad iscriversi alla sua newsletter per saperne di più.
Anche la sorella di JLo, Lynda Lopez, ha pubblicato nel suo feed di Instagram una foto del famoso anello e il volto della cantante commosso. "Quindi sta accadendo", ha commentato sibillina, dando ulteriore credito dall'ipotesi delle nozze in vista. La pietra potrebbe essere uno smeraldo o un rarissimo diamante verde, un colore che Jennifer ritiene il suo porta fortuna.
Che la Lopez e Affleck si amino alla follia è sotto gli occhi di tutti. Scatti rubati dai paparazzi, pose sui red carpet, dichiarazioni pubbliche.... tutto testimonia di un sentimento intenso e profondo. Erano stati fidanzati nei primi anni 2000 per poi lasciarsi a un passo dall'altare. Si sono ritrovati 20 anni dopo, più maturi e consapevoli, pronti a riprendere il cammino verso l'altare proprio da dove l'avevano lasciato.
© IPA
© IPA
Potrebbe interessarti anche: