Su Instagram il video della showgirl. Non si conoscono le cause del ricovero
© Tgcom24
Preoccupazione per le condizioni di salute di Jo Squillo. La cantante e conduttrice ha subìto un intervento di cui non si conosce ancora la natura. Sul suo account Instagram è stato condiviso il video che la vede in un letto dell'ospedale, addormentata e attaccata a un monitor per controllare i battiti cardiaci.
"È andato tutto bene. Grazie" recita la didascalia del post, che rassicura ma non spiega. Le immagini sono girate sul Web creando grande apprensione tra amici, colleghi e fan, soprattutto per la mancanza di informazioni sul suo stato di salute e sui motivi dell'intervento. Moltissimi i messaggi social che la sostengono e la incoraggiano, da Natasha Stefanenko a Jovanotti, da Simona ventura a Carla Gozzi e Caterina Balivo, Sabrina Salerno e Sarah Altobello.
Jo Squillo, nome d’arte di Giovanna Coletti, ha segnato la cultura pop italiana dagli anni 80 nella musica. E' diventata famosa per hit e look fino alla consacrazione con il successo nazionale, nel 1991 di "Siamo Donne" cantata in coppia con Sabrina Salerno, brano diventato simbolo di ribellione femminista. Successivamente si è reinventata come conduttrice televisiva, nel mondo della moda e del lifestyle.