© People Magazine
© People Magazine
"People Magazine" incorona il 45enne attore, regista, produttore e sceneggiatore americano marito di Emily Blunt
© People Magazine
© People Magazine
John Krasinski è l'uomo più sexy del mondo. Il 2024 è il suo anno: a incoronare il 45enne attore, regista, produttore e sceneggiatore americano è "People Magazine". Il marito di Emily Blunt è stato definito come "intelligente, divertente e sempre portatore di buone notizie".
John Krasinski ha raccontato alla rivista che non poteva crederci: "Ho avuto un blackout immediato. Nessun pensiero oltre a quello che forse mi stavano prendendo in giro. Non è che mi sveglio pensando: 'È questo il giorno in cui mi diranno che sono l’uomo più sexy del mondo?' Eppure è stato il giorno in cui voi ragazzi l’avete fatto. Voi ragazzi avete davvero alzato l’asticella per me".
La moglie, l’attrice Emily Blunt, con la quale l'attore ha due figlie (Hazel di 10 anni e Violet di 8) ha confessato che tappezzerà la casa con la copertina della rivista. "Emily era molto emozionata, ma pensando anche lei a uno scherzo, ha promesso che se fosse stato vero avrebbe tappezzato la casa con la copertina della rivista e io ho risposto 'vuoi dirlo anche in un video? Perché è come fare un contratto vincolante, credo'.... Le mie figlie lo adoreranno, non sarà per niente strano", ha scherzato l'attore con la rivista.
John Krasinski è diventato famoso interpretando Jim Halpert in "The Office" dal 2005 al 2013, ed è famoso per aver vestito i panni di Jack Ryan nell'omonima serie. Con la moglie Emily Blunt è stato protagonista dell’horror "A Quiet Place – Un posto tranquillo" che ha anche diretto e sceneggiato, per il film è stato anche nominato agli Oscar.