Jeff Travolta avrebbe compiuto 27 anni il 13 aprile
John Travolta e sua moglie, Kelly Preston, hanno voluto ricordare con un post su Instagram loro figlio Jett, scomparso 10 anni fa e che il 13 aprile avrebbe compiuto 27 anni. Il ragazzo, affetto da autismo, è deceduto il 2 gennaio 2009 durante una vacanza con la famiglia alle Bahamas. Venne ritrovato nel bagno di un resort e la dinamica della tragedia non è mai stata del tutto chiarita.
Nell’immagine pubblicata sul profilo di Kelly Preston, i due genitori sono sul letto, ai lati del figlio e teneramente lo baciano. All'epoca le due star di Hollywood furono accusate dai media di non aver dato le cure necessarie a Jett, in quanto entrambi adepti di Scientology, che ritiene l'autismo una malattia mentale e come tale non debba essere curata con medicine ma con riti particolari.
"Per il mio dolce amore, Jett... Sarai nei nostri cuori per sempre. Mando amore a tutti i bellissimi bambini autistici e alle persone meravigliose che li amano. Possiamo tutti risplendere e garantire amore e rispetto ai bambini con bisogni speciali”, recita la didascalia scritta dalla Preston.
John Travolta è anche un pilota provetto e aveva chiamato il figlio Jett, proprio in omaggio alla sua grande passione. Sul suo profilo social l'attore ha anche postato un ritratto del ragazzo fatto da un fan e ha scritto: "Buon compleanno figlio mio, ti voglio bene!".