La moglie dell'attore è morta nel luglio 2020 dopo una battaglia contro il cancro al seno
"Buon 21° compleanno all'essere umano e all'artista più bella e gentile che io conosca. Tuo padre ti adora!". Questo il tenero messaggio che John Travolta ha voluto dedicare sui social, durante il weekend, all'adorata figlia Ella per festeggiare i suoi 21 anni. E' il primo compleanno che la ragazza trascorre senza la madre Kelly Preston, morta nel lugio dello scorso anno dopo una lunga battaglia contro il tumore al seno. L'attore ha condiviso anche uno scatto della figlia in cui in molti hanno ravvisato evidenti somiglianze con la madre.
Il rapporto tra Ella e il padre, da sempre molto intenso, lo è diventato ancora di più dopo la morte di Kelly Preston. E sui social i due hanno più volte dimostrato il forte affetto reciproco che li lega l'uno all'altra nel ricordo vivido della moglie e madre scomparsa.
A febbraio Ella aveva condiviso gli auguri di compleanno per suo padre sui social media scrivendo: "Buon compleanno all'uomo più incredibile che abbia mai conosciuto. Non sei solo il miglior papà di sempre, ma sei anche il mio migliore amico", aveva scritto Ella, aggiungendo: "Grazie per averci cresciuti, aiutandoci e amandoci e grazie per tutto il bene che fai ogni giorno. Il mondo è così fortunato ad averti e lo siamo anche noi. Ti voglio bene papà...".
E anche in occasione della festa del papà Ella aveva voluto condividere una toccante dedica social per John Travolta: "Una delle tante cose che ammiro di più di te è che non smetti mai di amare e aiutare i tuoi simili. Sei gentile e altruista e questo mi ispira a essere una persona migliore ogni giorno", ha scritto. Per poi concludere con un ringraziamento: "Grazie per avermi cresciuto con così tanto amore e gentilezza. Sono per sempre grata di averti nella mia vita e ti amo così tanto. Happy Fathers Day Daddy !!"
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI