E' il primo compleanno del primogenito scomparso nel 2009, che l'attore "festeggia" senza la moglie Kelly Preston
Con un tenero scatto in bianco e nero e un commovente post: "Auguri mio bellissimo Jett. Ti voglio bene", John Travolta ha ricordato il suo primogenito scomparso nel 2009, nel giorno in cui avrebbe compiuto 29 anni. E' il primo compleanno del figlio Jett, che l'attore "festeggia" senza la moglie Kelly Preston, anche lei prematuramente scomparsa il 20 agosto scorso a soli 57 anni. Il ragazzo, affetto da una forma di autismo, fu trovato morto in bagno dopo un attacco epilettico. Da allora Travolta e la Preston lo hanno sempre omaggiato sui social ad ogni compleanno.
Semplici parole e uno scatto che li ritrae insieme, lui e Jett, mentre sorridono felici. Così John Travolta tiene vivo il ricordo del figlio, anche e soprattutto nel primo compleanno senza la sua amata compagna di vita e madre del ragazzo. Qualche anno fa la star di "Blow Out" aveva detto a Us Weekly che la morte del figlio era stata "la cosa peggiore che fosse mai successa nella sua vita". Un dolore che resta vivido anche a 12 anni dalla sua morte.
Affetto dalla sindrome di Kawasaki quando era molto piccolo Jett soffriva di attacchi epilettici e proprio a causa di uno di questi, durante una vacanza alle Bahamas insieme ai genitori, il ragazzo cadde sbattendo la testa e morì.
John e Kelly avevano già un’altra bambina, Bella, nata nel 2000, e un anno dopo la morte di Jett, la Preston dette alla luce un altro bambino Benjamin.
Ma la serenità riconquistata dalla famiglia è stata nuovamente distrutta lo scorso agosto dalla morte di Kelly, dopo una battaglia di due anni contro un tumore al seno. Adesso John è rimasto solo con Bella e Benjamin coltivando senza sosta il ricordo di Jett e Kelly, che saranno sempre accanto a loro.