© IPA
© IPA
L'attore è nella Capitale per presentare "Puffins", la web-serie animata spin-off del film d'animazione "Arctic - Un'avventura glaciale"
© IPA
© IPA
Alla Festa del cinema di Roma arriva Johnny Depp. Con più di un'ora di ritardo. Non per colpa sua. Il "pirata" è stato bloccato da centinaia e centinaia di fan che lo aspettavano fuori dall'hotel. La star è sgattaiolata da un'uscita secondaria dell'albergo per raggiungere l'auditorium. E alla fine ce l'ha fatta, acclamato da tutti.
Dopo l'assalto al botteghino, Depp in 4 minuti ha mandato sold-out la masterclass all'Auditorium della Conciliazione, "Alice nella Città". Per i fan anche la possibilità di vincere una cena con il divo.
Depp è stato ospite nella XIX edizione di "Alice nella Città", la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, dedicata agli esordi, al talento e alle nuove generazioni.
L'attore è arrivato nella Capitale per presentare "Puffins", la web-serie animata spin-off del film d'animazione "Arctic - Un'avventura glaciale". Unica nel suo genere, la serie è formata da 250 episodi realizzati in formato mobile-short content, della durata di cinque minuti ciascuno, alla quale l'attore ha partecipato prestando la propria voce e i propri tratti somatici alla pulcinella di mare protagonista: Johnny Puff.
TI POTREBBE INTERESSARE: