INSIEME A SANTO DOMINGO

Jovanotti ancora sulla sedia a rotelle, la foto con Mara Venier

La conduttrice è andata a trovare il cantante a Santo Domingo e ha postato l'immagine sui social

02 Ago 2023 - 12:27
 © Instagram

© Instagram

Jovanotti torna sui social dopo la grave caduta in bicicletta tra i campi di canna da zucchero a Santo Domingo e si mostra ancora su una sedia a rotelle. A postare l'immagine su Instagram è stata l'amica Mara Venier che è andato a trovarlo a Santo Domingo. "Dajeeeee grande Lorenzo", scrive la conduttrice. "Grazie Mara per la collana bellissima e per il tuo affetto, zia Mara è passata a trovarmi", risponde il cantante nelle Stories.

Mara Venier è in vacanza col marito Nicola Carraro nella loro villa nella Repubblica domenicana ed è andata a trovare Lorenzo Jovanotti, che sta ancora trascorrendo la lunga convalescenza dopo l'intervento per la rottura del femore.

Come sta Jovanotti

 Jovanotti di recente ha aggiornato i fan attraverso una diretta su Facebook e sul suo stato di salute ha confessato: "Ci vorrà qualche tempo, ci vorrà qualche mese, facciamo cinque, per recuperare le funzioni al cento per cento... A gennaio devo essere pronto, possiamo farcela, ma comunque navighiamo a vista. Anche questo è un viaggio, soprattutto perché è andata bene, poteva andare meglio, ma anche molto peggio".

L'incidente

 Lorenzo Jovanotti è stato vittima di un grave incidente in bicicletta nel paese caraibico dove è in vacanza con la moglie Francesca Valiani, ospiti di amici. Lorenzo stava facendo uno dei suoi abituali lunghi giri in bicicletta, quando un dosso anti-velocità non segnalato lo ha sbalzato per aria: la caduta gli è costata la rottura della clavicola e del femore e un intervento chirurgico per l'applicazione di placche in metallo sulle due ossa. Ora l'artista sta trascorrendo un periodo di convalescenza post-operatorio sempre ai Caraibi.

Jovanotti lancia il suo nuovo brano "Ricordati di vivere"

1 di 11
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri