L'artista romano saluta i social per iniziare la sua avventura
Jovanotti si prende una pausa da fan e social, per tuffarsi a capofitto nel nuovo progetto musicale. "Devo dirvi che vi trascurerò un po' nelle prossime settimane. Mi immergo nei fondali, conto di tornare in superficie con un disco nuovo, ma ora mi devo concentrare sul serio, quindi vado, statemi molto bene" ha spiegato su Facebook.
Tante idee in testa quindi, e molta voglia di farle diventare canzoni. Un processo quasi magico, come ha raccontato Jova condividendo un aneddoto personale: "Ero in macchina con la mia ragazza magica e abbiamo beccato una mia canzone, una delle più amate dalle persone. Siamo rimasti in silenzio e l'abbiamo ascoltata fino alla fine. Poi lei mi dice una cosa tipo 'pazzesco che certe canzoni poi esistono e fanno parte della vita, ma prima non c'erano. Immagino che debba essere una sensazione incredibile quando succede'. E' vero, è una sensazione incredibile, è una cosa fortissima, una botta di adrenalina micidiale, e spesso arriva dopo momenti in cui si pensa che non possa più succedere".
"Ecco, ci tengo a dirvi che sto per fare un disco nuovo, dove non c'è niente di già accaduto tranne quel tipo di emozione di cui parlavamo in macchina. Vado, godetevi la vita, vi abbraccio. Viva la musica, e grazie dell'affetto. Mi butto. " ha poi concluso Jovanotti.