Jude Law si è sposato con Philipa Coan
© Afp
© Afp
L'attore ha detto sì a Londra dopo 3 anni di fidanzamento
© -afp
Jude Law, 46 anni si è sposato. L'attore è salito all'altare per la seconda volta, in gran segreto a Londra con la fidanzata Phillipa Coan, 32 anni e psicologa. A fare da testimone alla Old Marylebone Town Hall della capitale inglese, il figlio Rafferty, che a cerimonia finita, ha annunciato l’evento su Instagram.
© Afp
© Afp
Il sexy papa di Paolo Sorrentino non ha invitato quasi nessuna star hollywoodiana alle sue nozze, solo amici e parenti molto stretti. La bella Phillipa, altissima, lunghi capelli biondi e fisico slanciato, era vestita con un abito corto color crema, l'attore in blu. Jude Law è stato già sposato con Sadie Frost dal 1997 al 2003. Da lei ha avuto tre figli Rafferty (22 anni), Iris (18, modella) e Rudy (16 anni). Altre due figlie l'attore le ha avute dalla modella Samantha Burke, Sophie, 9 anni, e dalla musicista Catherine Harding, Ada, 4 anni. Nel mezzo la tormentata storia con Sienna Miller.
“Con Phillipa è una cosa seria”, avevano detto alcuni amici intimi, quando la loro love story è iniziata nel 2015”, poi però era nata la quinta figlia. Nonostante tutto Jude ha tenuto duro e, pur riconoscendo la piccola Ada ha continuato la sua relazione con Phillipa. I due vivono a nord di Londra poco inclini a mostrarsi in pubblico e gelosi della loro privacy: “Lei è mia e di nessun altro. Sono molto, molto felice”, ha rivelato di recente l'attore.