A incoronarla è la rivista "People" a 26 anni dal 1991 quando conquistò la prima cover
© -olycom
Al cinema ha fatto ridere, piangere e sognare. Tanto. A 49 anni Julia Roberts è ancora la "donna più bella del mondo". Per la quinta volta dal 1991, incoronata dal magazine "People". L'attrice si dice "onorata" e un po' ci scherza su, ricorda di aver battuto ogni record: visto che l'amico e collega George Clooney ha conquistato il titolo solo due volte, proprio come Jennifer Aniston e Michelle Pfeiffer.
"Non ho paura del tempo che passa - racconta l'attrice - l'importante è invecchiare con eleganza. Chissà, tra 26 anni quando sarò nonna potrò viziare i miei nipotini...". Sono passati infatti ben 26 anni da quando nel 1991 Julia aveva 23 anni e conquistava l'ambita cover: il successo travolgente di "Pretty Woman" le aveva fatto guadagnare il trono nell'olimpo di Hollywood.
Ma da allora la carriera e la bellezza della Roberts non si sono mai arrestate: così rieccola regina nel 2000, dopo l’Oscar, nel 2005 dopo essere diventata mamma dei due gemelli Hazel e Finn e nel 2010 dopo "Mangia, prega, ama". Per una che ha sempre detto no al botox è una bellissima conquista.