Justin Bieber infuriato per le foto nudo: "Mi hanno fatto violenza"
© instagram |
© instagram |
La popstar ha commentato in un'intervista la paparazzata senza veli pubblicata qualche giorno fa dal "New York Daily News"
Non è la prima volta che la gente può ammirarlo nudo o quasi. Ma che si trattasse di un nudo di spalle in barca o di un seminudo coperto solo da un asciugamano, le altre volte Justin Bieber aveva scelto in prima persona di mostrarsi. La paparazzata fatta dal "New York Daily News", in cui lo si vede a Bora Bora in un nudo frontale, non l'ha digerita: "Mi sono sentito violentato - ha detto in un'intervista - come hanno potuto farlo?".
© instagram |
© instagram |
Foto prese da lontano, con un teleobiettivo, catturando il cantante 21enne in un nudo integrale frontale all'interno della sua abitazione. Sono immediatamente partite denunce e diffide, ma la Rete in questo senso è impietosa: riportare i buoi nella stalla una volta che sono fuggiti è impossibile e così le foto si trovano ovunque ancora adesso, sia nella versione censurata che libera.
"La mia prima reazione è stata pensare: come possono fare una cosa del genere? - ha detto Bieber ad "Access Hollywood" -. Mi sono sentito violentato. Come se non potessi fare un passo fuori e mettermi nudo, sentirmi a mio agio nel mio spazio privato. Soprattutto così lontano". Il cantante però ha trovato anche il modo di scherzare sulla cosa allentando la tensione. E così, a dispetto dei commenti generalizzati alle foto, che hanno sottolineato le significative dimensioni del suo membro, ha risposto con una risata dicendo che "in quel momento era ritirato".