SUI SOCIAL

Justin Bieber mostra "orgoglioso" il pancione della sua Hailey

La popstar ha postato sui social un dolcissimo video con la moglie a poche settimane dal parto

30 Lug 2024 - 09:55
 © Instagram

© Instagram

Justin Bieber condivide sui social un dolcissimo video con la moglie in cui mostra "orgoglioso" il pancione della sua Hailey. Una romantica musica in sottofondo (il brano di Gunna "Time reveals, be careful what you wish for") e le mani che accarezzano il pancione, i due sono più innamorati che mai e tra baci e tenerezze aspettano con ansia di diventare genitori. In pochissime ore il reel è diventato virale e ha collezionato milioni di like.

Mancano infatti poche settimane al parto dopo l’annuncio del 9 maggio 2024. Il 30enne Justin e la 27enne Hailey diventeranno genitori per la prima volta e l'emozione è alle stelle. 

Hailey e la gravidanza

 In una recente intervista a "W Magazine", Hailey ha parlato della gravidanza: "Avrei potuto nasconderla fino alla fine ma non ero una fan dello stress di non potermi godere la mia gravidanza apertamente. Mi sembrava di celare un grande segreto e non mi sentivo a mio agio. Volevo la libertà di poter vivere la mia vita".

Crisi smentita con Justin

 E sulla presunta crisi con Justin ha detto: "Dicono 'Stanno per cadere a pezzi. Si odiano. Stanno per separarsi...', è come se le persone non volessero credere che siamo davvero felici... Ho provato a pensare che, a un certo punto, ti abitui ma mi rendo conto che in realtà fa sempre male".

Il rapporto con la famiglia di origine

 Hailey si è lasciata andare a un commento sulla sua famiglia, da cui ha preso le distanze. E' infatti figlia di Stephen e Kennya Baldwin, sorella di Alaia Baldwin e nipote di Alec, Daniel e Billy Baldwin. "Non sono molto vicina alla mia famiglia in questo periodo della mia vita, sono molto indipendente e ne sto per costruire una tutta mia. Quando riguardo indietro alla mia infanzia, però, ho dei bei ricordi", ha confessato l'imprenditrice e trend setter.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri