la moglie lancia l'allarme

Hailey Baldwin preoccupata per Justin Bieber: "Non dorme e mangia a malapena"

Il nome del cantante ricorre spesso nei dossier del caso P. Diddy e questo potrebbe aver innescato la crisi

07 Apr 2025 - 10:47
 © Instagram

© Instagram

La salute fisica e mentale di Justin Bieber sta allarmando familiari e fan. Recentemente il cantante è stato protagonista di un inquietante live streaming su Instagram, in cui ha fatto ascoltare ai follower alcune demo, rappando in modo esplicito. Nel video Bieber, che sembra essere sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e in preda a un delirio, gesticola alla telecamera e si nasconde poi sotto a una coperta arancione. In un altro post pubblicato sui profili social, Bieber ha ammesso di odiarsi: "Penso di odiarmi a volte quando sento che inizio a diventare inautentico. Poi ricordo che ci stanno facendo credere di non essere abbastanza, ma odio ancora quando cambio me stesso per compiacere le persone".

Hailey Baldwin disperata: Justin Bieber non mangia e non dorme

  Il nome di Justin Bieber è spuntato spesso nel caso del suo ex mentore P. Diddy (il produttore Suge Knight ha identificato Bieber come sua vittima). Il cantante non ha voluto rilasciare commenti, ma presto potrebbe essere chiamato a testimoniare come persona informata dei fatti. La situazione potrebbe quindi averlo fatto tracollare, tanto che la moglie Hailey Baldwin ora teme per la sua vita. Lo scorso agosto Bieber è diventato padre del piccolo Jack Blues e in molti fan sono preoccupati anche per la situazione che sta vivendo il bambino. A quanto riporta "The Mirror" pare che la spirale distruttiva in cui è caduto il cantante, che "non dorme e mangia a malapena", stia preoccupando molto la moglie.

Justin Bieber e Hailey Baldwin sempre più innamorati

1 di 7
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

La moglie si è rivolta alla chiesa

 La modella avrebbe chiesto ad amici intimi e familiari di pregare per lui, rivolgendosi anche alla chiesa. Una fonte vicina alla coppia, che si dice conosca la 28enne proprio attraverso la parrocchia, ha detto: "È in una spirale. È maniacale, non dorme, mangia a malapena, manda messaggi frenetici nel cuore della notte. Spesso quello che dice non ha molto senso, ma lui è convinto ne abbia. Non si rende conto di quanto aiuto ha bisogno e tutti quelli che lo circondano sono davvero preoccupati". Al Mail Online un'altra fonte aveva aggiunto: "Hailey ha chiesto a tutti quelli che la circondano di immergere Justin nella preghiera. Non riesce a tirarlo fuori da questa situazione. Le persone a lui vicine pensano che lui possa tirarsi fuori da questa situazione da solo. Solo Dio può aiutarlo ora".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri