Lo strano appello social confonde i fan del cantante
Cosa sta succedendo tra Justin Bieber e Tom Cruise? Le due star sembrano avere qualche conto in sospeso, almeno a giudicare dalla strana richiesta che il cantante canadese ha indirizzato al divo di Hollywood, attraverso Twitter. "Voglio sfidare Tom Cruise a combattere nell'ottagono (il ring delle arti marziali miste). Tom se non accetti per paura non te lo potrai mai perdonare", ha cinguettato Bieber.
I wanna challenge Tom Cruise to fight in the octagon. Tom if you dont take this fight your scared and you will never live it down. Who is willing to put on the fight? @danawhite ?
— Justin Bieber (@justinbieber) 10 giugno 2019
Justin ha tirato in ballo anche Dana White, presidente della Ultimate Fighting Championship, chiedendo a lui di organizzare l'incontro. Il guanto della sfida è stato lanciato, ma per adesso Tom non ha reagito alla provocazione. Di certo i due possibili lottatori hanno poche caratteristiche in comune, a partire dall'età. Bieber ha 25 anni ed è appassionato di MMA, ma non è un professionista, mentre Tom Cruise ha 56 primavere alle spalle e il merito di non aver mai usato controfigure anche per girare le scene più pericolose dei suoi film.
Ai fan non è piaciuta la provocazione del cantante e più di un utente lo ha "sfidato" a far uscire un nuovo disco invece di perdere tempo a fare il bullo su Twitter. Chi lo ha preso sul serio è stato invece l'ex lottatore Conor McGregor, che ha punzecchiato l'orgoglio dello sfidante per farlo scendere sul ring: "Se Tom Cruise è abbastanza uomo, McGregor Sports and Entertainment ospiterà l'incontro. A Cruise spunterà la voglia di combattere, come fa nei suoi film? Non resta che aspettare per vedere cosa accadrà".
If Tom Cruise is man enough to accept this challenge,
— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) 10 giugno 2019
McGregor Sports and Entertainment will host the bout.
Does Cruise have the sprouts to fight, like he does in the movies?
Stay tuned to find out! https://t.co/TxsH9KUyFg