Grammy 2025, Kanye "porta" Bianca Censori nuda sul red carpet
© IPA
© IPA
Secondo i media americani il matrimonio sarebbe finito, ma un collaboratore smentisce
© IPA
Il controverso matrimonio tra Kanye West e Bianca Censori, che recentemente è rimasta nuda sul red carpet dei Grammy, è giunto al capolinea? Secondo i media inglesi e americani (tra cui Daily Mail, Hollywood Reporter e TMZ) i due avrebbero già contattato i rispettivi avvocati. Milo Yiannopoulos, storico collaboratore della coppia, ha però cercato di smentire queste voci.
Yiannopoulos ha dichiarato in una email arrivata a "Usa Today" che i due si trovano a Los Angeles e stanno trascorrendo insieme il giorno di San Valentino. Ha inoltre aggiunto che eventuali annunci sulla loro vita privata arriveranno direttamente da loro e non da indiscrezioni della stampa scandalistica, sottolineando che è la quinta o sesta volta che i media riportano erroneamente di una loro separazione. La coppia è tornata al centro dell'attenzione in occasione dell'ultima edizione dei Grammy, dove Censori ha sfilato sul red carpet con un abito trasparente, e dopo alcune dichiarazioni antisemite di West sui social, che hanno portato X a sospendere il suo account.
© IPA
© IPA
Da tempo si vocifera che Kanye West stia di fatto soggiogando la consorte e i comportamenti della coppia sembrano confermare i dubbi. Recentemente due si sono infatti notare sul red carpet dei Grammy per un fuorip programma che ha fatto discutere. Bianca si è tolta il giaccone di pelliccia nera che indossava, rimanendo praticamente nuda sotto una rete color carne. In questo modo, ha sfilato mentre Kanye la mostrava come un vero e proprio trofeo. Non è la prima volta che la coppia si rende protagonista di una performance simile, ma in un contesto ufficiale come questo, l'impatto è stato ancora più forte.