Il rapper lancia la clip di "Famous" in cui appaiono senza veli Taylor Swift, Kim Kardashian, Rihanna, Donald Trump tra gli altri
A letto, senza veli, con una telecamera che svela le parti più intime. Nel nuovo video "Famous" Kanye West mette a nudo 11 tra i personaggi più importanti della politica, musica e cinema di tutto il mondo. Da Taylor Swift a Kim Kardashian, da Rihanna a Donald Trump e George W. Bush. Con al centro il rapper. Naturalmente sono tutte delle statue di cera, ma l'effetto è assicurato.
Kanye non si è risparmiato, e visto che l'obiettivo era proprio quello di provocare nel video non poteva mancare la sua acerrima nemica Taylor Swift. Ed ecco anche Rihanna che compare con l'ex Chris Brown che in passato è stato al centro del gossip per le presunte violenze ai danni della popstar.
In primo piano che Bill Cosby al centro della bufera mediatica per lo scandalo sessuale, il caschetto di Anna Wintur ma anche politici e influencer. Insomma, se da una parte essere presenti nel video significa contare qualcosa, dall'altra i media di tutto il mondo sono convinti che molti dei protagonisti hanno preso tutt'altro che bene la clip. Ma, come si dice, l'importante è che se ne parli.