SFOGO SU X

Kanye West senza freni dopo le accuse di manipolare Bianca Censori: difende Puff Daddy e si definisce razzista e nazista

I messaggi social a raffica del rapper: "Posso dire quel che voglio"

07 Feb 2025 - 14:42
 © IPA

© IPA

Kanye West sta cercando di tornare a recitare un ruolo da protagonista nel mondo pop, dopo che ormai a livello musicale non riesce più a imporsi da diversi anni. Su questa linea, ha monopolizzato di fatto i Grammy 2025, in cui non concorreva, portando sul red carpet la moglie Bianca Censori nuda, come attacco a un certo establishment a lui avverso e che vuole combattere (una specie di Capitol Hill 2.0 a colpi di seni e pube?). "Mia moglie è la persona più cercata su Google del pianeta terra", ha scritto in una storia sui social postando gli screenshot delle analisi di Google Search per mostrare l'interesse mondiale per quelle immagini ed esultando: "Abbiamo battuto i Grammy".

Non bipolare ma autistico

  Mentre la polemica per il nude look della moglie si infiammava sui social, lui, serafico ha parlato della sua salute mentale in un podcast, spiegando: "Hanno sbagliato la diagnosi: non sono bipolare, ma autistico. Mia moglie ha voluto che facessi altre visite perché conosceva persone affette da bipolarismo e io le sembravo differente, c’era qualcosa che non le tornava. E infatti aveva ragione". Voleva giustificare forse gli atteggiamenti che assume in pubblico? "Per questo sento sempre il bisogno di fare il contrario di quello che i fan e la gente in generale vorrebbero da me", da detto anche.

Contro le accuse di manipolare la moglie

  Intanto da quando Kanye West e Bianca Censori sono una coppia le loro apparizioni pubbliche sono sempre state volutamente scandalose. Dopo, forse, lo zenith provocatorio ai Grammy, sono tornate a rincorrersi le voci che lei non sia complice del marito ma una vittima soggiogata dal suo controllo. Ovviamente il Kanye spaccone ha risposto alle critiche a modo suo e su X ha scritto: “Continuo a fissare questa foto come facevo quella sera, pensando: ‘Wow, sono così fortunato ad avere una moglie così intelligente, talentuosa, coraggiosa e sexy'".

Razzista e nazista

  Arriviamo a una banale giornata di ordinaria follia in cui Kanye West si è messo a twittare senza freni parlando di Hitler, ebrei, neri, aborto, cultura woke. "Fate ciò che volete. Annullate il mio contratto per le sneaker e quello discografico, congelate i miei account, non mi interessa. Sto dicendo quello che penso adesso e non cancellerò nulla". Una serie di sproloqui rabbiosi in cui, tra le altre cose ha affermato di "amare Hitler" e si è definito un nazista dopo aver condiviso una serie di post sugli ebrei, in cui ha preso in giro la comunità ebraica e persino i suoi amici più stretti che sono ebrei, prima di affermare di "non essersi mai fidato di loro". "Sono razzista. Gli stereotipi esistono per una ragione e sono tutti veri", ha scritto prima di aggiungere: "Non mi scuso mai per i miei commenti ebraici, posso dire qualunque c...o voglio dire per sempre".

A fianco di Puff Daddy

  Con una lunga serie di post si è schierato dalla parte di Puff Daddy, l’ex divo e magnate dell’hip hop mondiale in carcere con l’accusa di stupro, aggressioni sessuali e traffico della prostituzione. "Free Diddy", ha scritto su X, prima di citare direttamente l’account di Donald Trump, che aveva sostenuto durante la campagna elettorale del 2016. "Per favore, libera mio fratello". E annunciando una collaborazione collettiva con il musicista caduto in disgrazia. Si è poi scagliato contro tutte le celebrità dello spettacolo, colpevoli a suo avviso di non fare nulla per la difesa dell’artista: "Guardano nostro fratello marcire senza dire niente. La schiavitù è una scelta" e po paragonato il caso a quello di Chris Brown. E poi ha attaccato ancora, dicendo che "pur stando dalla parte di Puff il prossimo anno vincerò 20 Grammy e farò il Superbowl". E rivela: "Non ascolto rap, non so nemmeno più chi fa rap. Yuno Miles è il mio artista preferito", spiegando: "Sono un miliardario di 47 anni, perché cazzo dovrei sentire rap? Nel rap non c’è nulla che di buono per la mia agenda o che mi aiuti a fare i soldi".

Su Bianca Censori

  Non da ultimo ha scritto che i bambini neri "vengono abortiti per le cellule staminali, l’aborto è omicidio e lo spingono nelle comunità nere e latine". Ce n'è anche per "quella roba woke. Mettono delle pu...ne grasse in passerella, ma nessuno vuol vedere quella roba. È malsano. Promuove l’obesità". E su Bianca Censori: "Domino mia moglie. Sta con un miliardario. Perché dovrebbe prestare ascolto a voi st...ze senza un soldo? La gente dice che il look sul red carpet è stata una sua decisione. Sì, non la costringo a fare niente che non voglia, ma non avrebbe potuto farlo senza la mia approvazione". 

Grammy 2025, Kanye "porta" Bianca Censori nuda sul red carpet

1 di 13
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri