GUARDA IL TRAILER

In "Karate Kid: Legends" Jackie Chan e Ralph Macchio uniscono le forze: le immagini del nuovo film

Il nuovo capitolo della saga cinematografica arriverà in sala il prossimo 5 giugno

02 Apr 2025 - 11:21
 © Da video

© Da video

Arriverà nelle sale italiane dal 5 giugno "Karate Kid: Legends", che riunisce per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio, gli iconici maestri di arti marziali di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, in una storia completamente nuova. Il nuovo trailer è stato svelato al CinemaCon di Las Vegas. Il film vuole essere l'ideale anello di congiunzione tra i primi film interpretati da Ralph Macchio e il reboot del 2010 che vedeva Jackie Chan nei panni di una versione riveduta e corretta del personaggio del maestro Miyagi, dopo il successo sul piccolo schermo di "Cobra Kai".

Il cast

 Nel cast oltre a Jackie Chan e Ralph Macchio (Karate Kid) anche Ben Wang ("American Born Chinese), Joshua Jackson ("Dawson's Creek", "Doctor Odyssey), Sadie Stanley (Kim Possible") e Ming-Na Wen ("Mulan", "Agents of S.H.I.E.L.D.", "The Mandalorian"). La storia di "Karate Kid: Legends" è stata sceneggiata da Rob Lieber ("Peter Rabbit" e "Piccoli brividi 2"), mentre alla regia troviamo Jonathan Entwistle, che ha firmato serie come "The End of the F***ing World" e "I Am Not Okay with This".

La storia

 Dopo una tragedia familiare, il ragazzo prodigio del kung fu, Li Fong (Ben Wang), è costretto a lasciare la sua casa di Pechino e a trasferirsi a New York con la madre. Li Fong cerca di liberarsi del suo passato e integrarsi con i suoi nuovi compagni di classe. Malgrado non voglia combattere, i guai sembrano raggiungerlo ovunque: infatti, per aiutare un suo nuovo amico in difficoltà, è costretto a partecipare a una gara di karate. Tuttavia, le sue abilità non bastano. A questo punto, l'insegnante di kung fu di Li Fong, Mr. Han (Jackie Chan), chiede aiuto al primo “Karate Kid”, Daniel LaRusso (Ralph Macchio). Il ragazzo imparerà un nuovo modo di combattere fondendo gli stili dei due maestri in uno solo per la resa dei conti nelle arti marziali.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri